La nostra storia


MEB Srl si presenta come il frutto dell'esperienza ed intraprendenza di MEIS Srl, società capace di nascere e svilupparsi con rapidità ed efficacia sul territorio Vicentino e Veronese per poi estendersi su tutto il triveneto e la Lombardia.
Un cammino e uno storia di un'organizzazione composta da un management innovativo e da un collettivo efficace, il giusto mix ed equilibrio organizzativo per costruire una società di successo orientata alle nuove sfide del mercato, capace di cogliere le opportunità di business sulla base del proprio Know-How e dei punti di forza competitivi interni all'azienda.
Seguendo il percorso storico, nello specifico, MEIS Srl nasce nel giugno del 1992 stabilendo la propria sede a Schio in provincia di Vicenza proponendosi di offrire un servizio di consulenza e pronta reperibilità di materiale elettrico per i clienti della zona circostante.
Successivamente, grazie ad una corretta politica commerciale tradotta nella costante soddisfazione delle esigenze del mercato, si assiste all'apertura delle filiali di Arzignano (marzo 2000), S.Bonifacio (giugno 2002), Bussolengo (Gennaio 2003) e Vicenza(aprile 2004) che consentono a MEIS Srl di presentarsi sul mercato con una efficiente rete commerciale estesa su tutto il territorio del Vicentino e del Veronese. Confermando l'iter di questi quindici anni all'insegna dell'espansione ed evidenziando ancora una volta la volontà di allargare la presenza sul territorio di tutto il triveneto, nel 2006, mediante l’ acquisto e la successiva fusione per incorporazione di MEB Spa, società nata a Bassano del Grappa (nel 1969 come I.M.E Snc poi mutata in MEB Snc nel 1973 e nella nota MEB Spa nel 1984), e delle sue filiali, nasce l'attuale MEB ELETTROFORNITURE Srl, con l'estensione e la copertura delle aree di Bassano (VI), Marcon (VE), Oderzo (TV) e Trento per il Trentino Alto Adige.
Nel settembre del 2007 MEB Srl compie un ulteriore passo strategico, entra nella provincia di Padova inaugurando la decima filiale ad Albignasego (PD). Nel settembre 2010 MEB inaugura l'undicesima filiale a Brunico (BZ) arrivando così a servire le zone più a nord d'Italia. A ottobre 2010 apre una nuova azienda CSI Srl specializzata in progettazioni e forniture illuminotecniche e a luglio 2011 MEB continua il suo iter di crescita aprendo la dodicesima filiale a Rovereto (TN) andando così a servire in modo capillare tutto il Trentino Alto Adige.
A marzo 2012 MEB ELETTROFORNITURE estende la propria rete vendita anche sulla Lombardia acquisendo 6 nuove filiali distribuite nelle province di Brescia e Bergamo. Attualmente MEB Srl si presenta quindi con una struttura di 19 magazzini e una rete commerciale e di consegna che copre tutto il Triveneto e parte della Lombardia garantendo una copertura merceologica che spazia dal materiale elettrico – industriale – civile - illuminotecnico – fotovoltaico – condizionamento – automazioni – aspirazione agli antifurti, ponendosi come l’azienda più giovane fra i leader di mercato.