Ti piacerebbe essere parte di un grande Team? MEB è alla ricerca di persone dinamiche e motivate, interessate ad un percorso di crescita professionale. Se le sfide ti appassionano e sei alla ricerca di un ambiente di lavoro stimolante non lasciarti sfuggire l’opportunità di unirti al Gruppo. Controlla le posizioni attualmente aperte ed applicati a quella che fa per te. |
-
TECNICO COMMERCIALE INTERNO – TRENTO
Per potenziamento dell’organico siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale interno da inserire presso la filiale di Trento (TN). La risorsa inserita all'interno del team e in riporto diretto al Responsabile della filiale, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
-Gestione completa e corretta dell’inserimento ordini a sistema;
-Supporto tecnico al cliente lungo tutto il ciclo dell’ordine, dalla fase di prevendita alla conclusione;
-Analisi dei bisogni del cliente, con proposta di soluzioni tecniche efficaci, anche alternative o complementari, attingendo all’intera gamma prodotti
-Assistenza tecnica a supporto della forza vendita attiva sul territorio per diverse linee di prodotto;
-Collaborazione con le altre funzioni aziendali per individuare e proporre soluzioni tecniche adeguate;
-Partecipazione a momenti di aggiornamento relativi a prodotti.Requisiti richiesti e competenze:
-Diploma ad indirizzo elettronico o elettrotecnico. Verranno considerate anche candidature prive di titolo specifico, ma con comprovata esperienza e competenze equivalenti;
-Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di commerciale interno, preferibilmente nel settore o in ambiti affini;
-Buona conoscenza del prodotto e del mercato di riferimento;
-Conoscenza del gestionale SAP e dei principali strumenti informatici;
-Orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati;
-Precisione, puntualità e ottime capacità organizzative;
-Attitudine al lavoro in team;
-Curiosità e motivazione all’aggiornamento continuo.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero: 08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00
Cosa offriamo?
-Contratto e inquadramento saranno definiti in base all’esperienza del/la candidato/a.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
TECNICO COMMERCIALE INTERNO– ALBIGNASEGO
Per potenziamento dell’organico siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale interno da inserire presso la filiale di Albignasego (PD).
La risorsa inserita all'interno del team e in riporto diretto al Responsabile della filiale, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
-Gestione completa e corretta dell’inserimento ordini a sistema.
-Supporto tecnico al cliente lungo tutto il ciclo dell’ordine, dalla fase di prevendita alla conclusione;
-Supporto tecnico al cliente lungo tutto il ciclo dell’ordine, dalla fase di prevendita alla conclusione;
-Analisi dei bisogni del cliente, con proposta di soluzioni tecniche efficaci, anche alternative o complementari, attingendo all’intera gamma prodotti;
-Assistenza tecnica a supporto della forza vendita attiva sul territorio per diverse linee di prodotto;
-Collaborazione con le altre funzioni aziendali per individuare e proporre soluzioni tecniche adeguate
-Partecipazione a momenti di aggiornamento relativi a prodottiRequisiti richiesti e competenze:
-Diploma ad indirizzo elettronico o elettrotecnico. Verranno considerate anche candidature prive di titolo specifico, ma con comprovata esperienza e competenze equivalenti;
-Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di commerciale interno, preferibilmente nel settore o in ambiti affini;
-Buona conoscenza del prodotto e del mercato di riferimento;
-Conoscenza del gestionale SAP e dei principali strumenti informatici;
-Orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati;
-Precisione, puntualità e ottime capacità organizzative;
-Attitudine al lavoro in team;
-Curiosità e motivazione all’aggiornamento continuoOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero: 08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00
Cosa offriamo?
-Contratto e inquadramento saranno definiti in base all’esperienza del/la candidato/a.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91 .
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
VENDITORI - ZONE DI BRESCIA, DESENZANO, MANTOVA
Per l’ampliamento dell’organico della rete di vendita delle zone di Brescia, Desenzano, Mantova, siamo alla ricerca di VENDITORI ESTERNI che, all'interno dei territori assegnati e sotto la guida del Capo Area, avranno la responsabilità di raggiugere gli obiettivi assegnati in termini di fatturato e margine, occupandosi di:
-Visita ai clienti e consulenza diretta, finalizzata alla vendita e alla fidelizzazione degli stessi;
-Raccolta dell’ordine e monitoraggio del ciclo di evasione;
-Sviluppo ed incremento del portafoglio clienti, valutando le opportunità su nuovi clienti;
-Analisi e monitoraggio degli andamenti e previsioni dei dati <pstyle="font-style: italic;">Requisiti richiesti e competenze: -Titolo di studi ad indirizzo elettrico – elettronico;
-Pregressa esperienza in ruoli ambito sales e vendita diretta;
-Proattività, dinamicità,-Orientamento al risultato;
-Problem solving;
-Capacità di comunicazione e persuasione;
-Capacità di analisi;
-Capacità di organizzazione del proprio lavoro;
-CuriositàCosa offriamo?
-Contratto a tempo pieno e indeterminato;
-Auto aziendale, telefono , PC;
-Formazione: on boarding con affiancamento tecnico-commerciale iniziale e successiva formazione continua.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91 .
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VENDITORE - UDINE
Per ampliamento organico della nostra rete vendita, zona di UDINE (UD), siamo alla ricerca di un venditore che all'interno dei territori assegnati e sotto la guida del Capo Area, avrà la responsabilità di raggiugere gli obiettivi assegnati in termini di fatturato e margine, occupandosi di:
-Visita ai clienti e consulenza diretta, finalizzata alla vendita e alla fidelizzazione degli stessi;
-Raccolta dell’ordine e monitoraggio del ciclo di evasione;
-Sviluppo ed incremento del portafoglio clienti, valutando le opportunità su nuovi clienti;
-Analisi e monitoraggio degli andamenti e previsioni dei dati.Requisiti richiesti e competenze:
-Titolo di studi ad indirizzo elettrico – elettronico;
-Pregressa esperienza in ruoli ambito Sales e vendita diretta;
-Proattività, dinamicità, orientamento al risultamento;
-Problem solving;
-Capacità di comunicazione e persuasione;
-Capacità di analisi;
-Capacità di organizzazione del proprio lavoro;
-Curiosità.Cosa offriamo?
-Contratto a tempo pieno e indeterminato;
-Auto aziendale, telefono, PC;
-Formazione: on boarding con affiancamento tecnico-commerciale iniziale e successiva formazione continua.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91 .
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non hai trovato la posizione adatta? Non ti preoccupare: MEB è sempre alla ricerca di personale specializzato nel settore o di candidati alle prime armi, ma con passione e voglia di mettersi in gioco. Compila il format per essere ricontattato da uno dei nostri recruiter e valutare la posizione più adatta a te. |